Junte-se ao clube
#danonenationscup


REGOLE DEL CONCORSO


1. SOCIETÀ ORGANIZZATRICE E SCOPO 


DANONE S.A., società registrata secondo il diritto francese presso il registro del commercio e delle società di Parigi con il numero 552 032 534 domiciliata al 17, boulevard Haussmann - 75009 Parigi ("Danone") è la società organizzatrice di un concorso di gioco gratuito denominato "Danone Nations Club", una versione digitale del torneo di calcio Danone Nations Club (il "Concorso"), che si terrà dall'8 luglio 2021 al 30 ottobre 2021. 


Il concorso è accessibile dalla Piattaforma Danone Nations Cup https://club.danonenationscup.com (la "Piattaforma"). 


Partecipando al concorso, ogni partecipante attraverso i suoi tutori legali se ha meno di 18 anni o l'età legale (il "Partecipante/i") accetta senza riserve tutte le disposizioni del presente regolamento (il "Regolamento") e le Condizioni d'uso.


 2. PARTECIPANTI 


Questo concorso è gratuito e senza obbligo di acquisto ed è aperto a qualsiasi persona fisica di età compresa tra i 10 e i 15 anni entro il 31 dicembre 2021 a mezzanotte GMT, che abbia accesso a una connessione internet e che risieda in uno dei seguenti paesi: Francia metropolitana e dipartimenti e regioni francesi d'oltremare e collettività d'oltremare (" DROM"/"COM "), Germania, Spagna, Italia, Inghilterra, Portogallo, Bulgaria, Romania, Brasile, Argentina, Messico, Uruguay, Algeria, Marocco, Egitto, Sudafrica, Mauritius, Giappone. 


I dipendenti e i rappresentanti di Danone, così come i membri delle loro famiglie e i coniugi (matrimonio, unione civile o vita coniugale riconosciuta o meno) e, in generale, tutte le società che hanno partecipato all'organizzazione, alla realizzazione o all'attuazione di questo concorso, direttamente o indirettamente, sono comunque esclusi. 


Sarà accettata una sola partecipazione per persona per tutta la durata del concorso. 


L'iscrizione al Concorso si completa sulla Piattaforma, in conformità con le Condizioni d'uso


Ogni partecipante deve ottenere il permesso preliminare dei suoi genitori o di qualsiasi altra persona che abbia l'autorità parentale per partecipare al concorso e accettare questo regolamento.

Danone si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento al titolare (o ai titolari) dell'autorità parentale per qualsiasi Partecipante: 

  • prova del loro consenso alla partecipazione del Partecipante minorenne al Concorso, compreso il loro consenso all'uso dell'immagine del Partecipante minorenne alle condizioni stabilite nei Termini di utilizzo;

     

  • la prova del suo/dei suoi consenso/i a che il Partecipante minorenne riceva, se del caso, uno dei Premi.

     


Il permesso sarà dato dal titolare o dai titolari dell'autorità parentale del partecipante tramite una casella di controllo al momento dell'iscrizione.


3. PARTECIPAZIONE AL CONCORSO 


La partecipazione al concorso implica l'accettazione espressa e senza riserve del presente regolamento in tutte le sue clausole. 


Danone raccomanda di fare una valutazione fisica con un medico professionista prima di partecipare al Concorso.


Nel caso in cui venga rilevato un problema di salute che impedisca al Partecipante di compiere sforzi fisici (all'inizio o nel corso della partecipazione al Concorso), Danone raccomanda di astenersi dal partecipare al Concorso.


Inoltre, il Partecipante dovrà prendere tutte le misure appropriate per trovare un luogo sicuro durante la partecipazione al Concorso, per evitare di causare danni fisici a se stesso o a terzi e/o danni alla proprietà. 


Danone non sarà responsabile di eventuali lesioni fisiche e problemi e/o danni materiali che possono essere subiti dal Partecipante durante la partecipazione al Concorso. 


Il Partecipante non dovrà filmare o catturare l'immagine di altre persone e non dovrà mostrare ostentatamente e/o a fini pubblicitari nel suo video nessun marchio o logo appartenente a terzi sui suoi vestiti o su qualsiasi altro mezzo visibile nel video. 


L'obiettivo del Concorso è quello di raccogliere un massimo di punti attraverso la partecipazione alle varie sfide proposte nella Piattaforma per cercare di essere tra gli 11 migliori Partecipanti (i "Migliori XI") e vincere i premi di cui all'articolo 5 (il/i "Premio/i"). 


Il concorso è composto da 3 verticali, ciascuno composto da una serie varia di sfide dettagliate di seguito. 


Inoltre, un torneo di E-sport è accessibile ai partecipanti. 


Tutte le sfide sono accessibili ai partecipanti fino alla fine del concorso il 30 ottobre 2021 a mezzanotte GMT. 


Il torneo E-sport dà accesso a punti supplementari e a una classifica specifica. 


I punti sono assegnati secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice. I punti bonus moltiplicatori sono assegnati al Partecipante alla fine di ogni sfida completata e verticale, secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


I punti bonus vengono assegnati al Partecipante anche per completare la sua registrazione sulla Piattaforma e votare per i più importanti Obiettivi delle Nazioni Unite (gli "Obiettivi ONU"). 

Nel corso del concorso, il Partecipante accumula anche dei punti Impatto (in numero pari ai punti accumulati attraverso le varie sfide). Ogni punto Impatto equivale a un voto che può essere attribuito dal Partecipante alle ONG partner di sua scelta (all'interno di una lista di ONG selezionate da Danone). Le 3 ONG con il maggior numero di voti riceveranno una donazione da Danone, secondo l'articolo 5.6. 


La giuria del concorso (la "Giuria") è composta da membri dell'organizzazione della Danone Nations Cup (Danone Company Brand director e Danone Nations Cup Project Director). Anche Ada Hegerberg, Raphael Varane e il professor Muhammad Yunus (gli "Ambasciatori") partecipano alla selezione dei vincitori nelle loro sfide. 


  • 1a verticale: Sfide di Ada Hegerberg

     


• Sfida n°1 : " Fallo come Ada " 

Il Partecipante deve pubblicare sulla Piattaforma un video di lui/lei che riproduce la mossa tecnica di Ada Hegerberg

che consiste in una giocoleria con lo stinco verso terra, un video dimostrativo è di

questa mossa tecnica è disponibile

sulla Piattaforma


La Giuria conta i punti secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice.

Ada Hegerberg sceglie il suo partecipante preferito secondo criteri di tecnicità e

creatività tra i 10 migliori partecipanti

selezionati dalla giuria.



• Sfida n°2 : " Quiz speciale di Ada " 


Il Partecipante deve rispondere alle 10 domande del Quiz sulla Piattaforma il più rapidamente possibile per accumulare punti entro i 100 secondi assegnati. 


I punti sono assegnati in conformità con la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


• Sfida n°3 : " Sfida inversa " 


Il partecipante deve postare sulla piattaforma un video di lui/lei che esegue un movimento tecnico a sua scelta sul tema del tiro di precisione davanti alla porta, per cercare di impressionare Ada Hegerberg. 


La Giuria conta i punti secondo la griglia dei punti riportata in Appendice. Tra i primi 10 partecipanti, Ada Hegerberg classifica i suoi primi 3 partecipanti in base alla difficoltà del movimento (distanza, dimensione del bersaglio, altro che piede forte), unicità del movimento e criteri artistici, prima di tentare di riprodurre lei stessa il movimento tecnico.



  • 2a verticale: Sfide di Raphael Varane

     


• Sfida n°1: " Fallo come Raphael " 

Il Partecipante deve pubblicare sulla Piattaforma un video di lui/lei che riproduce il gesto tecnico di Raphael Varane disponibile sulla Piattaforma. La mossa tecnica consiste in un controllo del piede dopo un passaggio e il ritorno della palla. Un video dimostrativo del gesto tecnico è disponibile sulla Piattaforma


Solo il partecipante deve apparire nel video. Altrimenti, il video non sarà preso in considerazione e i punti non saranno accreditati. 


La Giuria conta i punti secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice. Tra i primi 10 partecipanti che sono riusciti a riprodurre la mossa tecnica di Raphael Varane, Raphael Varane classifica i suoi primi 3 partecipanti secondo i criteri di tecnicità, precisione ed esteticità. 


• Sfida n°2: " Quiz speciale di Raphael " 


Il Partecipante deve rispondere alle 10 domande del Quiz sulla Piattaforma il più rapidamente possibile per accumulare punti entro i 100 secondi assegnati. 


I punti sono assegnati in conformità con la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


• Sfida n°3: " Sfida inversa " 


Il Partecipante deve postare sulla Piattaforma un video di lui/lei che esegue un movimento tecnico di sua scelta sul tema della tecnicità utilizzando entrambi i suoi piedi, per cercare di impressionare Raphael Varane.


La Giuria conta i punti secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice. Tra i primi 10 partecipanti, Raphael Varane classifica i suoi primi 3 partecipanti secondo la difficoltà, l'unicità e l'esteticità della mossa tecnica prima di tentare di riprodurre lui stesso la mossa tecnica.



  • 3° verticale: Sfide di Muhammad Yunus

     


• Sfida n°1: "Palla d'urto" 

Il partecipante deve destreggiarsi il maggior numero di volte possibile in 15 secondi. Una giocoleria viene contata quando la palla parte da una parte del corpo e viene presa da un'altra parte del corpo. 


I punti sono assegnati secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


• Sfida n°2: " Quiz speciale di Yunus " 


Il Partecipante deve rispondere alle 10 domande del Quiz sulla Piattaforma il più rapidamente possibile per accumulare punti entro i 100 secondi assegnati. 


I punti sono assegnati in conformità con la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


•Sfida n°3: "Alza la voce" 


Dopo una selezione da parte della Giuria di 1 progetto sviluppati da ONG all'interno della rete dei partner di Danone Yunus Sport Hub attraverso il prisma degli Obiettivi delle Nazioni Unite (ad esempio, ma non solo, protezione dell'ambiente, salute, pari opportunità, inclusione e coesione), al Partecipante sarà chiesto di presentare un progetto nella forma di sua scelta (disegno, video, documento Word, PowerPoint, ecc) sullo spazio dedicato della Piattaforma, spiegando come il calcio può avere un impatto positivo nella società aiutando queste 3 ONG ad aumentare l'impatto dei loro progetti. 


La Giuria conta i punti secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice. Tra i primi 10 partecipanti, il professor Muhammad Yunus classifica i suoi 3 migliori progetti e il vincitore in base ai criteri di fattibilità, impatto previsto, innovazione e eredità della soluzione.



  • Sfida della Maglia:

     

Il Partecipante dovrà disegnare la sua maglia originale e presentarla sullo spazio dedicato della Piattaforma. 


I punti sono assegnati secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice. La Giuria seleziona le 10 migliori creazioni, secondo criteri di esteticità e creatività. 


Le 10 migliori creazioni vengono poi pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram della Danone Nations Cup, in conformità con i termini di utilizzo. 


In seguito alla votazione sui social network della Danone Nations Cup aperta a tutti, la creazione con il maggior numero di "mi piace" sarà prodotta da un'azienda di articoli sportivi e indossata dai vincitori del concorso (vedi articolo 4). In caso di parità tra più creazioni, un sorteggio sarà effettuato dalla Giuria per decidere tra di esse. 


I punti Bonus saranno anche assegnati dall'azienda di articoli sportivi (che si occuperà della produzione della maglia vincente) al design della maglia che preferiranno. 



  • Torneo E-sport :

     

Un torneo E-sport si svolge in ogni paese in cui il concorso è aperto (articolo 2). I punti sono assegnati secondo la griglia dei punti stabilita nell'Appendice


Gli 8 migliori giocatori delle fasi regionali saranno selezionati per partecipare al gran finale del torneo E-sport. Questo Gran Finale sarà giocato fisicamente durante il Football camp o digitalmente a seconda delle restrizioni sanitarie, secondo l'articolo 5, e in ogni caso, a discrezione di Danone..



4. SELEZIONE DEI VINCITORI 


Alla fine del concorso (30 ottobre 2021) sono dichiarati i migliori XI, gli 11 partecipanti che: 


- hanno accumulato il maggior numero di punti durante i 3 verticali, il Jersey Challenge e il torneo E-sport. 


Oltre al Best XI, altri 10 vincitori saranno celebrati attraverso i risultati delle seguenti sfide (insieme al Best XI: i "Vincitori"): 

- il Partecipante che ha vinto la Jersey Challenge (1 vincitore tra i Partecipanti), 

- il Partecipante che ha vinto la sfida "Alza la voce" (1 vincitore tra i Partecipanti), 

- i vincitori delle fasi regionali del torneo E-Sport (8 vincitori tra i partecipanti). 


I vincitori saranno informati della loro selezione tramite un messaggio elettronico privato inviato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornito per la registrazione, entro 5 giorni di calendario dalla fine del concorso, cioè non oltre il 5 novembre 2021 a mezzanotte GMT. 


Per ricevere il/i Premio/i, i Vincitori dovranno giustificare di avere un'età compresa tra i 10 e i 15 anni entro il 31 dicembre 2021 (cioè nati tra il 1° gennaio 2006 e il 31 dicembre 2011), fornendo a Danone la copia di un documento d'identità o altro documento legale che possa dichiarare legalmente l'età del/i vincitore/i e rispondere a questo messaggio per comunicare a Danone i propri dati personali necessari per l'invio del/i Premio/i (nome, cognome, indirizzo postale, numero di telefono e indirizzo e-mail), nonché la propria taglia di abbigliamento e il numero di scarpe, se necessario. I vincitori e i loro tutori legali devono inoltre aver accettato il presente Regolamento e le Condizioni d'uso. 


Resta espressamente inteso che, in assenza di risposta del Vincitore al messaggio che lo informa della sua selezione con tutte le informazioni di cui sopra e/o se il Vincitore non giustifica di avere un'età compresa tra i 10 e i 15 anni entro 10 (dieci) giorni di calendario successivi all'invio del messaggio con cui Danone annuncia la sua selezione, si riterrà che il Vincitore abbia rinunciato irrevocabilmente al/i Premio/i, compresa la partecipazione al Football camp e alla Cerimonia (vedi articolo 5.1), e Danone potrà allora disporre liberamente del/i Premio/i e assegnarlo/i ad un altro Partecipante immediatamente successivo con più punti.


Una volta ricevute queste informazioni, Danone invierà il/i Premio/i a ciascun Vincitore entro un mese. Il ricevimento del/i Premio/i sarà effettuato secondo le scadenze applicabili da “La Poste” o da qualsiasi altro corriere incaricato del trasporto del/i Premio/i. 


Qualsiasi Premio restituito a Danone da La Poste o dal corriere incaricato del trasporto del/i Premio/i,, per qualsiasi motivo non imputabile a Danone (ad esempio: danneggiamento, indirizzo incompleto, mancato ritiro del/i Premio/i da parte del Vincitore entro i termini indicati da La Poste o dal corriere  incaricato del trasporto del/i Premio/i, etc.) sarà considerato come abbandonato dal Vincitore e non potrà essere rimesso in gioco da Danone.


Di conseguenza, la Danone non sarà ritenuta responsabile nei seguenti casi: 

• l'identità e/o l'indirizzo del vincitore risultino errati o incompleti, 

• il Vincitore non ritira il pacco contenente il/i Premio/i entro i termini indicati da La Poste e/o dal fornitore del corriere incaricato del trasporto. 


In tal caso, il Vincitore non riceverà il/i suo/i Premio/i né alcun risarcimento o indennizzo di sorta e il/i Premio/i non sarà/i rimesso/i in gioco da Danone.



5. PREMIO(I) 


5.1 Campo di calcio e cerimonia di premiazione 


Il Best XI, gli 8 vincitori del torneo E-sport, il vincitore del Muhammad Yunus Challenge "Raise your voice" e il vincitore del Jersey Challenge vincerà ciascuno un quattro giorni un soggiorno di due giorni nella zona di Parigi per partecipare a un Football Camp organizzato da Danone (il "Football Camp") che si terrà nel novembre o dicembre 2021. Una cerimonia di premiazione (la "Cerimonia") si terrà durante al Football camp. 


Nel caso in cui le circostanze sanitarie dovute alla pandemia Covid-19 non permettano di tenere il Football camp nelle date sopra indicate, Danone si riserva il diritto di riprogrammarlo in un'altra data nel 2022, a discrezione di Danone, conformemente all'articolo 6.1. 


Danone si riserva anche il diritto, se giustificato da circostanze sanitarie, di organizzare la Cerimonia in forma digitale. In questo caso, i vincitori riceveranno un kit comprendente un trofeo, la maglia ufficiale DNC e il pallone ufficiale DNC, entrambi firmati dagli Ambasciatori. 


In tali casi, Danone non sarà ritenuta responsabile e i Partecipanti non avranno diritto ad alcun indennizzo o considerazione di sorta. 


Danone non sarà inoltre responsabile nel caso in cui un Vincitore non possa partecipare al Football camp e/o alla Cerimonia per qualsiasi motivo, anche a causa di restrizioni sanitarie applicabili al suo paese di residenza, e potrà liberamente offrire o meno ad un altro Partecipante ma, in tal caso, Danone regalerà al Vincitore un kit comprendente un trofeo, la maglia ufficiale DNC e il pallone ufficiale DNC, entrambi firmati dagli Ambasciatori.


5.2 I premi delle sfide di Ada Hegerberg e Raphael Varane 


I 3 partecipanti con più punti nel primo e secondo verticale (sfide di Ada Hegerberg e Raphael Varane) riceveranno i seguenti premi firmati dagli Ambasciatori: 

- una maglia DNC o un pallone DNC, ciascuno con un valore stimato di 20€


Nel caso in cui il Vincitore non desideri o non sia in grado, per qualsiasi motivo, di beneficiare della totalità o di una parte del/i Premio/i vinto/i, alle condizioni descritte nel presente Regolamento, il Vincitore perderà l'intero beneficio di tale/i Premio/i e non avrà diritto ad alcun indennizzo o considerazione di sorta. Il/i Premio/i non potrà/potranno essere rimesso/i in gioco e Danone potrà disporne liberamente. 


Il/i Premio/i non deve/devono dar luogo ad alcuna contestazione di alcun tipo e non può/possono essere ritirato/i su richiesta dei Vincitori contro il loro valore in denaro, né possono essere sostituiti da altri premi.


Danone si riserva il diritto di sostituire il/i premio/i con un premio con caratteristiche simili e di valore equivalente o superiore se le circostanze lo richiedono.


5.3 Premio Muhammad Yunus Challenge 

I 3 progetti selezionati da Pr. Muhammad Yunus nella sfida "Alza la voce" saranno evidenziati sulla Piattaforma e durante la Cerimonia. 


Il vincitore finale della Muhammad Yunus Challenge "Alza la voce" riceverà un tutoraggio di 9 ore dallo Yunus Sport Hub per sviluppare il progetto insieme alla NGO.


Il vincitore finale, parteciperà anche al Football camp e alla Cerimonia, secondo le condizioni stabilite nell'articolo 5.1. 


5.4 Premio Jersey Challenge 


La maglia vincente del Jersey Challenge sarà prodotta da un’azienda di attrezzi sportivi e indossata dai vincitori durante il Football Camp. 

Il vincitore del Jersey Challenge riceverà la sua maglia firmata dagli Ambasciatori e parteciperà al Football camp e alla Cerimonia, secondo le condizioni stabilite nell'articolo 5.1. 


5.5 Premio del torneo E-sport 


Gli 8 vincitori del torneo E-sport parteciperanno alla Grande Finale che si terrà durante il Football camp di Parigi e riceveranno una formazione specifica da un giocatore professionista di Rocket League. Questo allenamento avrà luogo digitalmente o fisicamente durante il Football camp, a seconda delle restrizioni sanitarie, secondo l'articolo 5 e in ogni caso, a discrezione di Danone.


Gli 8 vincitori parteciperanno anche al Football camp e alla Cerimonia, secondo le condizioni stabilite nell'articolo 5.1. 


5.6 Punti di impatto 


Alla fine del concorso, il 6 novembre 2021 a mezzanotte GMT, tutti i punti Impact accumulati dal partecipante durante il concorso potranno essere assegnati alle ONG partner selezionato da Danone. Le informazioni sulle ONG partner sono disponibili sulla Piattaforma. 


Ogni punto Impact equivale a un voto e il Partecipante potrà decidere di assegnarli a una o più ONG di sua scelta fino al 26 novembre 2021 a mezzanotte GMT. I punti Impact assegnati alle ONG non vengono detratti dai punti accumulati dal Partecipante per la sua classifica.


Le 3 ONG con più voti riceveranno una donazione da Danone di: 

- 15.000 euro per il primo, 

- 10.000 euro per il secondo, 

- 5.000 euro per il terzo. 



6. RESPONSABILITÀ DI DANONE 


6.1 Interruzione o modifica del concorso 


Danone non potrà essere ritenuta responsabile se, per qualsiasi motivo (in particolare, frode informatica, virus, incendio, inondazione, sciopero o qualsiasi altra ragione, forza maggiore, Covid-19) il presente Concorso viene interrotto, modificato, rinviato o annullato. In effetti, Danone si riserva il diritto di prolungare, abbreviare, modificare o annullare il presente Concorso se le circostanze lo richiedono, senza alcun risarcimento per eventuali danni ai Partecipanti. 


Qualsiasi modifica di queste regole potrà essere oggetto di un emendamento e/o di un'informazione ai partecipanti.


6.2 Esclusione di un partecipante 


Danone si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli necessari sull'identità e sul paese di residenza dei Partecipanti. Qualsiasi dichiarazione falsa comporterà automaticamente l'eliminazione del Partecipante dal presente Concorso. 


Qualsiasi intenzione provata di frode o tentativo dimostrato di imbroglio da parte di un Partecipante, in particolare attraverso la creazione di identità false o l'uso di robot informatici, potrà essere sanzionato da Danone con un divieto formale, definitivo e senza preavviso di partecipare al Concorso. 


Qualsiasi premio vinto in violazione di queste regole o come risultato di una frode e consegnato a qualsiasi persona deve essere restituito a Danone senza indugio. 


Danone si riserva inoltre il diritto di avviare un'azione legale in caso di frode o tentata frode, conformemente alle disposizioni dell'articolo 313-1 del Codice penale francese. 


7. RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE 


7.1 Rimborso della partecipazione al concorso 


Danone si impegna a rimborsare a qualsiasi Partecipante che ne faccia richiesta, le spese sostenute per la connessione alla Piattaforma per partecipare al Concorso. 


L'importo rimborsato sarà un importo forfettario di 0,36 centesimi di euro tasse incluse per richiesta. Ciò corrisponde a una stima forfettaria del tempo di connessione durante il periodo di partecipazione. Per i partecipanti che risiedono al di fuori della zona euro, l'importo rimborsato sarà convertito in valuta locale, utilizzando il tasso di cambio certificato dalla Banca Centrale Europea il giorno del rimborso.


Per i Vincitori, l'importo da rimborsare è un importo forfettario di 0,72 centesimi di euro tasse incluse, corrispondente a una stima forfettaria del tempo di connessione durante il periodo di partecipazione e il tempo di connessione necessario per inviare il messaggio elettronico di conferma dei dati di contatto.


La richiesta di rimborso per la partecipazione al concorso è limitata a una per famiglia (stesso nome, stesso indirizzo postale) per tutta la durata del concorso. 


La richiesta di rimborso deve: 

  • essere fatta per iscritto con affrancatura sufficiente e indirizzata a Danone Nations Cup, Danone Sponsorship & Events, 15 rue Taitbout, 75009 Paris, FRANCE,

     

  • indicare il cognome, il nome e l'indirizzo postale del partecipante;

     

  • indicare la data, l'ora e la durata della connessione al sito;

     

  • includere una copia della fattura dettagliata dell'operatore telefonico e/o del fornitore di accesso a Internet a cui è abbonato/a (tranne nei casi in cui il fornitore di accesso rifiuta di fornire una fattura dettagliata), mostrando la data e l'ora della sua connessione alla Piattaforma chiaramente sottolineata;

     

  • essere accompagnato da un IBAN/BIC;

     

  • essere inviata a Danone entro 10 giorni dal ricevimento della fattura dettagliata dall'operatore telefonico e/o dal fornitore di accesso (data della fattura e timbro postale come prova).

     


Le spese di bollo sostenute per tale richiesta saranno rimborsate da Danone, all'attuale tariffa lenta 20g di tasso basso/economico,, su una richiesta congiunta fatta nella richiesta di rimborso delle spese di connessione. 


Le spese di fotocopiatura dei documenti giustificativi saranno rimborsate sulla base di 0,15 centesimi di euro per foglio, su semplice richiesta fatta nella richiesta di rimborso delle spese di connessione. 


Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario, inviato entro 60 giorni dal ricevimento della richiesta, previa verifica della validità della richiesta e in particolare della conformità delle informazioni contenute nella lettera di richiesta di rimborso con le informazioni registrate nel modulo di registrazione inserito nel sito. 


Anche le domande illeggibili, incomplete, con affrancatura insufficiente o inviate dopo la scadenza non saranno prese in considerazione. 


In considerazione del fatto che, allo stato attuale dei servizi offerti e della tecnologia, alcuni fornitori di servizi Internet offrono agli utenti una connessione gratuita o forfettaria, è espressamente convenuto che qualsiasi accesso alla Piattaforma https://club.danonenationscup.com su base gratuita o forfettaria (come, in particolare, la connessione tramite fibra ottica, cavo, ADSL o connessione dedicata) non darà luogo ad alcun rimborso, nella misura in cui l'abbonamento ai servizi del fornitore di accesso è poi contratto dal Partecipante per il suo uso generale di Internet e il fatto di connettersi al sito della piattaforma e di partecipare al Concorso non dà luogo ad alcun costo o esborso supplementare.


7.2 Rimborso delle spese dei vincitori 


Solo per i Vincitori, tutte le spese relative alla partecipazione del Vincitore e di un accompagnatore adulto al Football Camp e alla Cerimonia saranno sostenute da Danone, in particolare: 

- Voli di andata e ritorno dal paese di residenza a Parigi

- Alloggio per un massimo di 3 notti

- Trasferimenti 

- Pasti, (colazione, pranzo e cena, solo durante i giorni in cui si svolgono il Football camp e la Cerimonia).


8. NULLITÀ DI UNA DISPOSIZIONE CONTRATTUALE 


Se una delle disposizioni di queste regole dovesse essere ritenuta nulla in tutto o in parte o dichiarata inapplicabile per qualsiasi motivo, le altre disposizioni rimarranno comunque in vigore. 


9. ACCESSIBILITÀ DELLE REGOLE DEL CONCORSO 


Il testo completo di queste regole è disponibile sul sito https://www.danonenationscup.com/ direttamente accessibile su Internet. È compito di ogni Partecipante conservare e tenere al sicuro una copia di queste regole. 


Nessuna richiesta scritta, orale o telefonica riguardante il concorso o l'interpretazione o l'applicazione di queste regole riceverà risposta. 


10. CONTROVERSIE 


Qualsiasi controversia relativa al presente concorso deve essere indirizzata, esclusivamente per iscritto, in inglese o francese o nella lingua ufficiale del paese di residenza del Partecipante, a: Danone Sponsorship & Events, 15 rue Taitbout, 75009 Paris, o al seguente indirizzo e-mail: contact-dnclub@danone.com .

 

Le leggi del paese dove il Partecipante risiede regolano il presente Regolamento e qualsiasi reclamo e controversia (sia di natura contrattuale che di altra natura) derivante da o relativa al presente Regolamento o al suo oggetto dovrà essere instaurato dinanzi alle corti francesi competenti, salvo che ciò non sia vietato dalle leggi del paese dove il Partecipante risiede.


11 APPENDICE

APPENDIX (IT)



Precisa de ajuda?
Contacte-nos em nossas redes sociais
Publicado em Julho 18, 2021
Precisa de ajuda?
Contacte-nos em nossas redes sociais